PRESI TRE RUMENI TORINESI LADRI DI RAME E TRE RUMENI LADRI DI GASOLIO

E-mail Stampa PDF

Alessandria – Tre rumeni rispettivamente di 44, 39 e 21 anni, tutti residenti a Torino, nella notte del 22 aprile 2013 hanno messo a segno un furto in una ditta di laterizi di Occimiano (AL) portando via 15 metri di grondaie di rame. Dopo la denuncia dei proprietari scattavano le indagini dei carabinieri che ieri hanno arrestato i responsabili, tutti già pregiudicati, recuperando anche parte della refurtiva. Mentre a Occimiano scattavano le manette per i ladri di rame, a Basaluzzo (AL) i carabinieri denunciavano in stato di libertà per furto in concorso altri tre rumeni di 33,32 e 27 anni, tutti pregiudicati, due dei quali domiciliati in Alessandria ed uno in provincia di Pavia. I tre, nella serata del 21 ottobre, sono stati sorpresi dagli uomini della Benemerita di pattuglia nelle vicinanze della società “Franzosi Scavi” di Basaluzzo (AL) nel tentativo di nascondere tra la vegetazione dieci taniche di plastica contenenti residui di gasolio, alcuni attrezzi utili al pompaggio del carburante ed oggetti idonei allo scasso. In seguito ad un controllo i tre sono stati ritenuti responsabili del furto di 1.000 litri di gasolio avvenuto in danno della stessa società nel periodo tra il 7 ed il 19 ottobre.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Ottobre 2013 11:42 )  

LA NOSTRA È UNA MISSIONE CHE CHIAMIAMO "PROGETTO AIRONE 3000”

PROSEGUE IL PROGETTO “AIRONE 3000"

Il Soggiorno Airone vuole porsi in prima linea a tutela delle fasce più deboli del Casalese e della nostra Provincia in generale.

Casale Monferrato (AL) - Come già annunciato a giugno ultimo scorso, il Soggiorno Airone di Giarole ha varato il Progetto Airone Tremila che sostanzialmente indirizzerà lo sforzo della Cooperativa A.C.O. Onlus, titolare dello stesso, su tre direttrici di lavoro: I) Potenziamento dei servizi di innovazione e di qualità a favore degli ospiti; II) Sviluppo del Progetto “ARNIA” per la realizzazione di 10 alloggi di housing sociale ad...

Guenna - avatar Guenna 16 Giu 2012 Hits:4047 Comunicati

Read more