CAMBIO AL VERTICE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI

E-mail Stampa PDF

Alessandria - In partenza Il colonnello Marcello Bergamini, comandante provinciale dei carabinieri dal 22 settembre 2008, lascia Alessandria per Torino e un incarico completamente nuovo: è stato destinato al Comando regionale nell’ufficio che coordina le operazione di tutto il Piemonte. Ieri il colonnello ha salutato tutti senza pronunciare il classico discorso ufficiale, ma una parola per tutti nella caserma di piazza Vittorio Veneto. A testimoniare stima, riconoscenza, affetto, ieri sono stati in tanti e non solo per dovere istituzionale. Tra loro il colonnello Alessandro Della Nebbia, nuovo comandante provinciale. Proviene da Roma, è stato maggiore della Difesa e si è occupato di pubblica informazione.

 

megaplex sito facebook

LA NOSTRA È UNA MISSIONE CHE CHIAMIAMO "PROGETTO AIRONE 3000”

PROSEGUE IL PROGETTO “AIRONE 3000"

Il Soggiorno Airone vuole porsi in prima linea a tutela delle fasce più deboli del Casalese e della nostra Provincia in generale.

Casale Monferrato (AL) - Come già annunciato a giugno ultimo scorso, il Soggiorno Airone di Giarole ha varato il Progetto Airone Tremila che sostanzialmente indirizzerà lo sforzo della Cooperativa A.C.O. Onlus, titolare dello stesso, su tre direttrici di lavoro: I) Potenziamento dei servizi di innovazione e di qualità a favore degli ospiti; II) Sviluppo del Progetto “ARNIA” per la realizzazione di 10 alloggi di housing sociale ad...

Guenna - avatar Guenna 16 Giu 2012 Hits:4045 Comunicati

Read more